Notizia dell’ultima ora: Auto precipita da una scogliera di 75 metri: in 4 salvi “per miracolo”
4 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nella parte settentrionale della California (Usa), una Tesla è precipitata da una scogliera di 76 metri sulla Pacific Coast Highway andandosi a schiantare sugli scogli. All’interno una famiglia di quattro persone, compresi due bambini di quattro e nove anni: tutti salvi nonostante il forte impatto. \”Tutte le volte che un’auto cade dalla scogliera, non ci sono mai sopravvissuti. È stato un vero miracolo\”, ha detto Brian Pottenger dei vigili del fuoco della zona, che hanno estratto la famiglia dall’auto utilizzando un elicottero.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.