Abbandona la figlia 16enne sul Gra per un’insufficienza in latino

Abbandonata dalla madre sul Grande Raccordo Anulare (Gra) per un’insufficienza in latino. Dai primi accertamenti non sarebbe la prima volta

Abbandona la figlia 16enne sul Gra per un'insufficienza in latino

Abbandonata dalla madre sul Grande Raccordo Anulare (Gra) per un’insufficienza in latino. È successo ieri a Roma e ha portato alla denuncia della donna per maltrattamento di minori. I vigili del gruppo Sicurezza Pubblica Emergenziale (Spe) hanno notato una ragazza di 16 anni che camminava vicino alla galleria Appia. Fermatisi per soccorrerla, la ragazza ha spiegato: «Io e mia madre abbiamo litigato per un 5 in latino e mi ha fatto scendere dalla macchina», come riportato da La Repubblica.

La figlia ha raccontato che la madre ha perso la pazienza a causa del brutto voto e l’ha fatta scendere dall’automobile. Aurora, figlia di genitori separati, è stata immediatamente soccorsa e portata presso gli uffici di Ponte di Nona, dove i vigili le hanno offerto del cibo e denunciato la madre, una donna italiana di circa 40 anni che vive nella zona Pisana, per maltrattamento di minori. Dai primi accertamenti è emerso che non sarebbe stato il primo episodio del genere. Dopo aver contattato il padre della ragazza, il caso è stato segnalato al tribunale per i Minorenni di Roma.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: