A Napoli un commerciante ha pubblicizzato su TikTok i giacconi “Messina Denaro style”

Notizia dell’ultima ora: A Napoli un commerciante ha pubblicizzato su TikTok i giacconi “Messina Denaro style”


28 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de ‘la Radiazza’ Gianni Simioli hanno denunciato una nuova moda che consiste nell’indossare l’outfit di Matteo Messina Denaro, un boss mafioso catturato recentemente dopo 30 anni di latitanza. Secondo Borrelli e Simioli, molti negozi avrebbero messo in vendita capi di abbigliamento simili a quelli indossati da Messina Denaro, e alcuni commercianti avrebbero anche fatto video promozionali per promuovere il “Messina Denaro Style”. I due hanno criticato questo fenomeno, definendolo “aberrante” e “una mancanza di rispetto verso tutte le vittime della mafia e le loro famiglie”. In seguito alla denuncia, il commerciante in questione ha cancellato il video promozionale e si è scusato.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: