A Firenze è scomparsa una bambina di 5 anni

Notizia dell’ultima ora: A Firenze è scomparsa una bambina di 5 anni


11 GIUGNO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – A Firenze si stanno attualmente svolgendo le ricerche di una bambina di 5 anni di nome Cataleya Alvarez. La piccola, di origine peruviana, si trovava nel palazzo dove risiede, l’ex albergo Astor, che è occupato da diverse famiglie, mentre sua madre era al lavoro. Quando la madre è tornata a casa, non ha trovato la bambina e ha quindi presentato denuncia ai carabinieri. Si è appreso che poco prima della scomparsa, la bambina aveva avuto una lite con altri bambini. Le ricerche sono in corso con l’assistenza di unità cinofile.

Al momento della scomparsa, la bambina indossava una maglietta bianca e pantaloni viola. Le ricerche sono concentrate principalmente nelle vie circostanti l’ex hotel Astor, ma si estendono anche a una zona più ampia. Partecipano alle ricerche anche i vigili del fuoco e la comunità peruviana, a cui appartiene la famiglia della bambina. Sono stati effettuati anche controlli con unità cinofile lungo gli argini del torrente Mugnone.

Sui social media e tramite WhatsApp sono stati diffusi numerosi appelli per cercare la bambina e invitare chiunque abbia informazioni a fornirle. Si chiede a chiunque possa avere notizie di contattare immediatamente le autorità competenti.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: