A Casalnuovo (Napoli) una bambina di 6 anni è stata travolta e uccisa dalla madre

Notizia dell’ultima ora: A Casalnuovo (Napoli) una bambina di 6 anni è stata travolta e uccisa dalla madre

A Casalnuovo (Napoli) una bambina di 6 anni è stata travolta e uccisa dalla madre
23 APRILE 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Tragedia a Casalnuovo, in provincia di Napoli, dove una madre ha investito accidentalmente la figlia di 6 anni con la sua auto, causando la morte della bambina sul colpo. L’incidente è avvenuto sabato pomeriggio, attorno alle 16,30, in via Emilio Buccafusca. Sono intervenuti i carabinieri della locale tenenza, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco, ma purtroppo la bimba è deceduta sul posto nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario. Attualmente sono in corso le indagini dei militari dell’Arma per chiarire la dinamica dell’incidente. Dai primi accertamenti, sembra che la madre della bambina, al volante di un’Audi A3, abbia perso il controllo dell’auto durante una manovra in retromarcia, investendo la figlia e un conoscente che ha riportato solo lievi ferite. La salma della bambina e il veicolo sono stati sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: