92enne fugge dall’ospizio scavalcando un cancello alto due metri

Una donna di 92 anni affetta da Alzheimer è riuscita a fuggire da un ricovero per anziani in Cina, scavalcando un cancello alto due metri con grande agilità. Dopo venti minuti, è stata rintracciata da un infermiere e riportata indietro

92enne fugge dall'ospizio scavalcando un cancello alto due metri

Una donna di 92 anni, affetta da Alzheimer, è riuscita a fuggire da un ricovero per anziani di Yantai, nella provincia cinese dello Shandong. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza: l’anziana, con agilità sorprendente per la sua età, ha scavalcato senza fatica un cancello alto circa due metri ed è riuscita ad allontanarsi dalla struttura.

Dopo circa venti minuti, un infermiere l’ha rintracciata nelle vicinanze e l’ha riportata indietro. Il direttore dell’ospizio ha spiegato che la donna, da giovane, aveva dei frutteti in montagna e per questo motivo è ancora brava ad arrampicarsi.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: