Calciomercato: le trattative di ieri 28 luglio 2024

Gli aggiornamenti e le notizie sul calciomercato di Serie A, Serie B e calcio internazionale di ieri, giovedì 28 luglio 2024

Calciomercato: le trattative di ieri 28 luglio 2024

Il 28 luglio ha visto numerosi aggiornamenti di calciomercato sia per le squadre italiane che internazionali.

Alle 22:00 si prevede la chiusura della trattativa per il trasferimento di Lucien Agoumé al Siviglia. Alle 21:20 è stato annunciato che Leo Ostigard effettuerà le visite mediche con il Rennes il 29 luglio.

Alle 18:34, l’U.C. Sampdoria ha comunicato di aver acquisito a titolo definitivo il difensore Stipe Vulikic dall’A.C. Perugia. Vulikic, nato a Spalato il 23 gennaio 2001, si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.

Alle 18:30, lo Shabab Al-Ahli di Dubai ha annunciato l’arrivo di Sardar Azmoun. Alle 17:30, l’Udinese è molto vicina all’ingaggio di Kayky Almeida, difensore brasiliano classe 2005 del Fluminense, che potrebbe poi essere ceduto in prestito al Watford. Infine, il Pisa è vicino all’arrivo di Mehdi Léris dallo Stoke City.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: