È stata trovata morta in un baule nella sua camera da letto Concetta Infante, una donna di 77 anni residente a Mondragone, in provincia di Caserta
12 DICEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – È stata trovata morta in un baule nella sua camera da letto Concetta Infante, una donna di 77 anni residente a Mondragone, in provincia di Caserta. La scoperta è stata fatta nella tarda serata del 9 dicembre dalla sorella della vittima, che da tempo non riusciva a mettersi in contatto con lei.
Il cadavere era in avanzato stato di decomposizione, impossibile stabilire subito se la donna fosse morta per cause naturali o violente. L’ipotesi di reato è di occultamento di cadavere e si dovrà attendere l’esito dell’autopsia per stabilire se si è trattato anche di omicidio.
I carabinieri del reparto Territoriale di Mondragone, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, hanno ascoltato a lungo le due figlie di Concetta Infante per ricostruire gli ultimi contatti della donna.
La figlia convivente, 40 anni, ha raccontato che la madre sarebbe deceduta per le conseguenze di un incidente domestico avvenuto circa un mese fa. La donna sarebbe caduta e si sarebbe battuta la testa.
La figlia convivente ha spiegato di aver sigillato il corpo nel baule perché non aveva i soldi per i funerali.
La Procura ha disposto l’autopsia per stabilire le cause del decesso.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.