Un uomo di 39 anni di Formello è attualmente in prognosi riservata dopo essere stato accoltellato dal suo inquilino, un 25enne di origine marocchina
Un uomo di 39 anni di Formello è attualmente in prognosi riservata dopo essere stato accoltellato dal suo inquilino di 25 anni. L’aggressione è avvenuta dopo un litigio legato al pagamento dell’affitto. I due uomini hanno discusso in piazza San Lorenzo, nel centro di Formello, e durante la lite il 25enne ha colpito il 39enne alla coscia destra e al polso sinistro con un coltello, infliggendo diversi tagli. La vittima è caduta a terra, coperta di sangue, mentre alcuni passanti chiedevano aiuto.
Dopo l’aggressione, il 25enne ha gettato il coltello per strada e ha cercato di fuggire. Tuttavia, i carabinieri lo hanno rintracciato poco dopo e, nonostante abbia tentato di divincolarsi, è stato arrestato. È stato accusato di tentato omicidio e successivamente trasferito in carcere. La vittima, soccorsa dai sanitari, è stata portata in codice rosso al policlinico universitario Sant’Andrea, dove è stata operata e attualmente versa in pericolo di vita a causa della gravità delle ferite.
La lite era iniziata a causa di questioni di denaro. Il 39enne, proprietario di alcuni immobili, aveva affittato un appartamento al 25enne, il quale non aveva pagato regolarmente l’affitto. Il giorno dell’aggressione, dopo vari tentativi di contattarlo telefonicamente, il 39enne ha incontrato il suo inquilino per strada e gli ha ricordato di dover pagare l’affitto, dando origine al litigio che è sfociato nell’accoltellamento.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.