Notizia dell’ultima ora: 14enne scopre di essere l’erede di un milionario
10 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Treviso, una ragazzina di 14 anni che non ha mai conosciuto il papà (morto nel 2019) è venuta a sapere che quest’ultimo era milionario e che quindi lei è una degli eredi.
La ragazzina non aveva mai conosciuto l’uomo perché, già sposato e con due figli, al momento della sua nascita non l’aveva riconosciuta. L’imprenditore, però, aveva promesso che avrebbe aiutato la figlia economicamente. Ora, però, è venuto a mancare e quindi adesso la ragazza è un’erede legittima del suo patrimonio.
Il compagno della mamma ha dato il suo cognome alla ragazza. Se la 14enne non cambia cognome non potrà usufruire dei benefici dell’eredità, anche se ha già eseguito il test del DNA che confermerebbe che è figlia dell’imprenditore morto.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.