Notizia dell’ultima ora: Dresda, uccide la madre e poi prende due ostaggi in una farmacia
10 DICEMBRE 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – A Dresda (Germania), un uomo di circa 40 anni ha ucciso nelle prime ore del mattino la madre di 62 anni nel suo appartamento, poi, esplodendo colpi di arma da fuoco, ha cercato, senza riuscirci, di fare irruzione negli studi dell’emittente locale Radio Dresden e infine siè barricato nei locali di una farmacia all’interno di un centro commerciale, prendendo in ostaggio una donna e un bambino. L’uomo è stato, infine, arrestato dalle orze speciali di polizia. Illesi sia gli ostaggi sia tutto il personale di Radio Dresden.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.