Notizia dell’ultima ora: Il fratello di Saman teme di fare la stessa fine della sorella
18 FEBBRAIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il fratello di Saman Abbas, la giovane pakistana scomparsa nella primavera del 2021, teme per la sua vita perché avrebbe rotto il silenzio sull’omicidio della sorella. È quanto affermato dall’avvocato di Ali Haider, fratello di Saman Abbas. Nel processo per la scomparsa della giovane, sono indagati i genitori, uno zio e due cugini. L’udienza è stata rinviata al 17 marzo. Durante la seconda udienza, è stato deciso di ammettere le prime prove testimoniali, mentre la corte si sarebbe riservata di decidere se ascoltare il fidanzato e il fratello di Saman Abbas in un secondo momento.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.