11esima giornata di Serie A 2024/2025: rose, probabili formazioni, titolari e riserve

L’11esima giornata del campionato di Serie A è inizia sabato 2 novembre alle 15.00 con Bologna-Lecce e si concluderà lunedì 4 novembre con Lazio-Cagliari

11esima giornata di Serie A 2024/2025: rose, probabili formazioni, titolari e riserve

La giornata numero 11 della Serie A 2024-25 è un turno post infrasettimanale che si apre sabato alle ore 15:00 con Bologna-Lecce e si chiude lunedì sera con Lazio-Cagliari.

Sabato 2 novembre

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS

Data e ora: sabato 2 novembre ore 18.00
THAUVIN DALLA PANCHINA, GATTI-KALULU E YILDIZ DAL 1′
Runjaic si affida a Lucca e Davis. Quest’ultimo in vantaggio su Thauvin, destinato a collezionare un altro spezzone dopo quello di Venezia. Panchina anche per Iker Bravo. In difesa Giannetti al posto dello squalificato Touré. Motta conferma la mediana Locatelli-Thuram ma cambia negli altri reparti: dietro Gatti e Kalulu, sulla trequarti Yildiz e Koopmeiners con il più in forma Weah. Panchina per McKennie e Conceiçao.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-MILAN

Data e ora: sabato 2 novembre ore 20.45
MALDINI TITOLARE, RIECCO HERNANDEZ E REIJNDERS
Nesta ripropone il trio Maldini, Mota e Djuric. Pessina in mezzo con Bondo, al ritorno dalla squalifica e in gol un anno fa contro i rossoneri. Nel Milan rientrano Theo Hernandez e Reijnders. Pulisic trequartista. Confermato Chukwueze, Okafor ancora in vantaggio su Leao (in panchina per la terza volta di fila?). Gabbia out, Pavlovic favorito su Tomori, Abraham invece si è allenato in gruppo. Dubbio anche per il terzino destro: Terracciano può beffare Calabria ed Emerson Royal.

Domenica 3 novembre

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA

Data e ora: domenica 3 novembre ore 12.30
LOBOTKA SEMPRE A RISCHIO, SAMARDZIC CERCA SPAZIO
Conte con il Napoli titolare. Lobotka difficilmente rientrerà, pronto Gilmour. Davanti Politano e Kvara ai lati di Lukaku. Nell’Atalanta Samardzic cerca un posto, ma rimane favorito De Ketelaere. Bellanova, Ruggeri e Zappacosta sono in tre per due posti nelle corsie laterali.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA

Data e ora: domenica 3 novembre ore 15.00
SEMPRE SANABRIA-ADAMS, KEAN CI PROVA
Vanoli insiste sul suo Torino: davanti Sanabria e Adams, Sosa e Ilic a disposizione. Nella Fiorentina tutto ruota attorno a Kean, che però dovrebbe recuperare dal problema alla caviglia. Beltran confermato, sempre out Gudmundsson.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA

Data e ora: domenica 3 novembre ore 18.00
SARR SI CANDIDA, DOVBYK OK
Sarr dopo l’esclusione di Lecce cerca spazio. Ballottaggio con Tengstedt e Mosquera. Daniliuc al posto dello squalificato Tchatchoua. Serdar in mezzo. Nella Roma Dovbyk ok, Pisilli possibile titolare in mezzo.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-VENEZIA

Data e ora: domenica 3 novembre ore 20.45
TAREMI CON LAUTARO, IDZES IN RECUPERO
Inzaghi pensa alla Champions ma non può contare su Asllani (fastidio al ginocchio) quindi in regia gioca uno tra Zielinski e Mkhitaryan. Taremi fa rifiatare Thuram. Pavard potrebbe essere risparmiato ancora, Darmian avanti su Dumfries. In porta possibile esordio per Martinez. Calhanoglu e Acerbi al rientro, vanno in panchina. Nel Venezia da valutare Idzes. Oristanio gioca, così come Nicolussi Caviglia. Davanti Pohjanpalo.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-COMO

Data e ora: lunedì 4 novembre ore 18.30
SEMPRE SOLBAKKEN-COLOMBO, CUTRONE NON SI TOCCA
D’Aversa dovrebbe scegliere De Sciglio Goglichidze squalificato. In attacco ci sono Colombo e Solbakken, Esposito invece non recupera. Nel Como Cutrone favorito su Belotti. Verso il forfait Sergi Roberto e Perrone, pronti Mazzitelli ed Engelhardt. Braunoder squalificato.

Lunedì 4 novembre

PROBABILI FORMAZIONI PARMA-GENOA

Data e ora: lunedì 4 novembre ore 18.30
KO HERNANI, PINAMONTI UNICA PUNTA
Pecchia perde Hernani, al suo posto duello tra Keita e Camara. Estevez sta entrando in forma e potrebbe giocare uno spezzone. Bonny davanti. Nel Genoa Pinamonti unica punta, sostenuto da Thorsby. In mezzo ok Miretti. Balotelli spera nella prima convocazione.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CAGLIARI

Data e ora: lunedì 4 novembre ore 20.45
ZACCAGNI RIENTRA, VIOLA DAL 1’
Nella Lazio da valutare Zaccagni e Rovella: il problema dovrebbe esserci, da valutare il secondo. Titolare Dia, Pellegrini al posto di Tavares. Nel Cagliari Viola e Gaetano sostengono Piccoli davanti. Azzi insidia Zortea. Rientra Mina.

La classifica di serie A
  1. Napoli 25
  2. Inter 21
  3. Juventus 21
  4. Lazio 19
  5. Fiorentina 19
  6. Atalanta 19
  7. Milan 17
  8. Udinese 16
  9. Bologna 15
  10. Torino 14
  11. Roma 13
  12. Empoli 11
  13. Verona 9
  14. Como 9
  15. Cagliari 9
  16. Parma 9
  17. Lecce 8
  18. Venezia 8
  19. Monza 8
  20. Genoa 6
L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: