L’11esima giornata del campionato di Serie A è inizia sabato 2 novembre alle 15.00 con Bologna-Lecce e si concluderà lunedì 4 novembre con Lazio-Cagliari
La giornata numero 11 della Serie A 2024-25 è un turno post infrasettimanale che si apre sabato alle ore 15:00 con Bologna-Lecce e si chiude lunedì sera con Lazio-Cagliari.
Sabato 2 novembre
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-JUVENTUS
Data e ora: sabato 2 novembre ore 18.00
THAUVIN DALLA PANCHINA, GATTI-KALULU E YILDIZ DAL 1′
Runjaic si affida a Lucca e Davis. Quest’ultimo in vantaggio su Thauvin, destinato a collezionare un altro spezzone dopo quello di Venezia. Panchina anche per Iker Bravo. In difesa Giannetti al posto dello squalificato Touré. Motta conferma la mediana Locatelli-Thuram ma cambia negli altri reparti: dietro Gatti e Kalulu, sulla trequarti Yildiz e Koopmeiners con il più in forma Weah. Panchina per McKennie e Conceiçao.
PROBABILI FORMAZIONI MONZA-MILAN
Data e ora: sabato 2 novembre ore 20.45
MALDINI TITOLARE, RIECCO HERNANDEZ E REIJNDERS
Nesta ripropone il trio Maldini, Mota e Djuric. Pessina in mezzo con Bondo, al ritorno dalla squalifica e in gol un anno fa contro i rossoneri. Nel Milan rientrano Theo Hernandez e Reijnders. Pulisic trequartista. Confermato Chukwueze, Okafor ancora in vantaggio su Leao (in panchina per la terza volta di fila?). Gabbia out, Pavlovic favorito su Tomori, Abraham invece si è allenato in gruppo. Dubbio anche per il terzino destro: Terracciano può beffare Calabria ed Emerson Royal.
Domenica 3 novembre
PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-ATALANTA
Data e ora: domenica 3 novembre ore 12.30
LOBOTKA SEMPRE A RISCHIO, SAMARDZIC CERCA SPAZIO
Conte con il Napoli titolare. Lobotka difficilmente rientrerà, pronto Gilmour. Davanti Politano e Kvara ai lati di Lukaku. Nell’Atalanta Samardzic cerca un posto, ma rimane favorito De Ketelaere. Bellanova, Ruggeri e Zappacosta sono in tre per due posti nelle corsie laterali.
PROBABILI FORMAZIONI TORINO-FIORENTINA
Data e ora: domenica 3 novembre ore 15.00
SEMPRE SANABRIA-ADAMS, KEAN CI PROVA
Vanoli insiste sul suo Torino: davanti Sanabria e Adams, Sosa e Ilic a disposizione. Nella Fiorentina tutto ruota attorno a Kean, che però dovrebbe recuperare dal problema alla caviglia. Beltran confermato, sempre out Gudmundsson.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ROMA
Data e ora: domenica 3 novembre ore 18.00
SARR SI CANDIDA, DOVBYK OK
Sarr dopo l’esclusione di Lecce cerca spazio. Ballottaggio con Tengstedt e Mosquera. Daniliuc al posto dello squalificato Tchatchoua. Serdar in mezzo. Nella Roma Dovbyk ok, Pisilli possibile titolare in mezzo.
PROBABILI FORMAZIONI INTER-VENEZIA
Data e ora: domenica 3 novembre ore 20.45
TAREMI CON LAUTARO, IDZES IN RECUPERO
Inzaghi pensa alla Champions ma non può contare su Asllani (fastidio al ginocchio) quindi in regia gioca uno tra Zielinski e Mkhitaryan. Taremi fa rifiatare Thuram. Pavard potrebbe essere risparmiato ancora, Darmian avanti su Dumfries. In porta possibile esordio per Martinez. Calhanoglu e Acerbi al rientro, vanno in panchina. Nel Venezia da valutare Idzes. Oristanio gioca, così come Nicolussi Caviglia. Davanti Pohjanpalo.
PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-COMO
Data e ora: lunedì 4 novembre ore 18.30
SEMPRE SOLBAKKEN-COLOMBO, CUTRONE NON SI TOCCA
D’Aversa dovrebbe scegliere De Sciglio Goglichidze squalificato. In attacco ci sono Colombo e Solbakken, Esposito invece non recupera. Nel Como Cutrone favorito su Belotti. Verso il forfait Sergi Roberto e Perrone, pronti Mazzitelli ed Engelhardt. Braunoder squalificato.
Lunedì 4 novembre
PROBABILI FORMAZIONI PARMA-GENOA
Data e ora: lunedì 4 novembre ore 18.30
KO HERNANI, PINAMONTI UNICA PUNTA
Pecchia perde Hernani, al suo posto duello tra Keita e Camara. Estevez sta entrando in forma e potrebbe giocare uno spezzone. Bonny davanti. Nel Genoa Pinamonti unica punta, sostenuto da Thorsby. In mezzo ok Miretti. Balotelli spera nella prima convocazione.
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-CAGLIARI
Data e ora: lunedì 4 novembre ore 20.45
ZACCAGNI RIENTRA, VIOLA DAL 1’
Nella Lazio da valutare Zaccagni e Rovella: il problema dovrebbe esserci, da valutare il secondo. Titolare Dia, Pellegrini al posto di Tavares. Nel Cagliari Viola e Gaetano sostengono Piccoli davanti. Azzi insidia Zortea. Rientra Mina.
La classifica di serie A
- Napoli 25
- Inter 21
- Juventus 21
- Lazio 19
- Fiorentina 19
- Atalanta 19
- Milan 17
- Udinese 16
- Bologna 15
- Torino 14
- Roma 13
- Empoli 11
- Verona 9
- Como 9
- Cagliari 9
- Parma 9
- Lecce 8
- Venezia 8
- Monza 8
- Genoa 6
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.