Serie A 2020/2021: il campionato inizierà il 19 settembre 2020

Il Consiglio di Lega ha deciso le date della stagione 2020-2021. Il prossimo campionato di Serie A inizierà il 19 settembre 2020

Serie A 2020/2021: il campionato inizierà il 19 settembre 2020
Il campionato di Serie A inizierà il 19 settembre 2020. Il Consiglio di Lega ha deciso le date della stagione 2020-2021. La prima giornata del campionato di Serie A partirà ufficialmente nel weekend del 19 e 20 settembre e terminerà con l’ultima giornata il 23 maggio. Si giocherà anche il 3 gennaio. Questo per consentire alle nazionali di lavorare in vista dell’Europeo. E’ stato fatto un gran lavoro per far concludere il campionato con un buon margine di anticipo sull’inizio dell’Europeo, rinviato di un anno per il Coronavirus.

Il comunicato ufficiale della Lega di Serie A:

 
Il Consiglio di Lega riunitosi oggi alle 19.00 ha deliberato all’unanimità che la Serie A TIM 2020/2021 inizierà nel weekend del 19-20 settembre. La decisione conferma la preferenza già espressa nel pomeriggio dalla maggioranza delle Società in una riunione dedicata a questo tema“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.