MotoGP: orari e informazioni per vedere qualifiche e gare in diretta tra Sky, Dazn e TV8
Qualifiche e gare MotoGP. Il Motomondiale inizia questo fine settimana, 18-19 luglio 2020, a Jerez de la Frontera con il Gran Premio di Spagna. Dopo le ultime prove e le qualifiche di sabato pomeriggio (ore 14.10), la gara della MotoGP si disputerà domenica pomeriggio alle 14.00.
Al momento, il Mondiale 2020 è composto da 13 gare:
- 7 in Spagna;
- 1 in Repubblica Ceca;
- 2 in Austria;
- 2 in Italia (Gran Premio di San Marino il 13 settembre, Gran Premio di dell’Emilia-Romagna 20 settembre);
- 1 in Francia.
Alle 13 gare se ne potrebbero aggiungere altre 4 tra Asia, Sud America e Nord America.
MotoGP: dove vedere qualifiche e gare in TV
Dove vedere qualifiche e gare del MotoGP in TV: in Italia verrà trasmesso da Sky e Dazn (trasmetterà le gare delle classi Moto2, Moto3 e MotoGP per le stagioni 2020 e 2021).
Poi, le qualifiche verranno trasmesse sabato, in differita e in sintesi sul canale in chiaro del digitale terrestre TV8, a partire dalle 15.05. Invece, le gare della MotoGP verranno trasmesse domenica in differita dalle 17.05.
Prove, qualifiche e Gran Premio di Spagna verranno trasmesse su Dazn e da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport MotoGP (canale 208).
MotoGP: orari di qualifiche e gare
Le qualifiche hanno inizio oggi alle ore 14.10: si inizia con il Q1 (che terminerà alle 14.25) e si proseguirà con il Q2 (che comincerà alle 14.35) fino alle 14.50.
I piloti avranno circa 15 minuti per tentare di accedere alla seconda fase. Poi avranno altri 15 minuti per cercare il giro più veloce che gli consentirà di partire davanti a tutti nella gara di domenica.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.