All’esordio nelle Qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar l’Italia ha battuto 2-0 l’Irlanda del Nord
Qualificazione ai Mondiali del 2022: l’Italia ha battuto 2-0 l’Irlanda del Nord. La Nazionale di calcio italiana ha vinto contro l’Irlanda del Nord nella sua prima partita di qualificazione ai Mondiali. La partita si è giocata giovedì 25 marzo al Tardini di Parma. Al 14esimo ha segnato Domenico Berardi e al 39esimo Ciro Immobile.
L’Italia è, ora, in testa al gruppo C a pari merito con la Svizzera, che ha battuto 3-1 la Bulgaria. Le prossime 2 partite della Nazionale valide per le qualificazioni sono Bulgaria-Italia (in programma domenica 28 a Sofia) e Lituania-Italia (mercoledì 31 a Vilnius).
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.