Il progetto della Super League è stato “momentaneamente” sospeso

Perché 6 delle 12 squadre che avevano inizialmente aderito al progetto della Super League si sono ritirate

Il progetto della Super League è stato
Il progetto della Super League è stato “momentaneamente” sospeso. Dopo che 6 squadre (tutte le inglesi) delle 12 che avevano inizialmente aderito al progetto della Super League si sono ritirate, la dirigenza ha pubblicato un comunicato in cui dice che il progetto sarà “modificato“.

Avevano aderito alla Super League: Manchester City, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Tottenham, Manchester United, Juventus, Milan, Inter, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid.

La prima squadra a ritirarsi è stata quella del Chelsea. Poco dopo è stata la volta del Manchester City. Infine, le altre 4 squadre inglesi. Nelle ultime ore sono circolate voci sul ritiro da parte di Milan e Inter, ma non confermate ufficialmente.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.