La copertura completa della corsa rosa prenderà il via al mattino e si estenderà fino a tarda sera, con la diretta integrale di tutte le tappe
Il palinsesto Rai per il Giro d’Italia 2023. Il nuovo palinsesto è stato confermato, nonostante il recente cambio ai vertici di RaiSport con le dimissioni della direttrice Alessandra De Stefano. La copertura completa della corsa rosa prenderà il via al mattino e si estenderà fino a tarda sera, con la diretta integrale di tutte le tappe.
Palinsesto Rai per il Giro d’Italia 2023
Il programma “Aspettando il Giro” aprirà la giornata con 45 minuti di analisi della tappa, seguito da “Prima Diretta“, dove i telespettatori potranno vedere i primi chilometri e le prime fasi di corsa, con diversi corridori che proveranno a portare via una fuga.
Alle 14:00 il programma cambierà rete, da RaiSport a Rai2, per “Giro in Diretta” fino alle 16:15, quando inizierà “Giro all’Arrivo” per le fasi conclusive e decisive della frazione di giornata.
Non mancherà il “Processo alla Tappa“, un appuntamento storico Rai in cui opinionisti e giornalisti commenteranno e intervisteranno i grandi protagonisti.
Infine, alle 20:00 su RaiSport ci sarà “Arriva il Giro“, con tutti gli highlights della corsa appena terminata, mentre alle 23:50 ci sarà KM 0, che ripercorrerà quanto avvenuto per coloro che non hanno avuto la possibilità di seguire la giornata.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.