Finale di Wimbledon, Berrettini-Djokovic: orario e dove vederla in TV

La finale di Wimbledon tra Berrettini e Djokovic si gioca a partire dalle 15.00: orario, dove vederla in Tv e risultati

Finale di Wimbledon, Berrettini-Djokovic: orario e dove vederla in TV
Finale di Wimbledon, Berrettini-Djokovic: orario e dove vederla in TV. Matteo Berrettini e Novak Djokovic giocano oggi pomeriggio dalle 15.00 la finale della 134ª edizione di Wimbledon, il più prestigioso torneo del tennis mondiale.

Nessun tennista italiano era mai arrivato a giocarla prima d’ora. Per Berrettini sarà anche la prima finale di un Grande Slam in carriera. Per arrivare fin qui ha battuto Pella, Van de Zandschulp, Bedene, Ivashka, Auger-Aliassime e Hurcacz. Berrettini ha 25 anni e attualmente è nono nel ranking mondiale. In carriera ha vinto 5 titoli nel circuito ATP. Prima di oggi il suo miglior piazzamento in un torneo dello Slam era la semifinale persa contro Rafael Nadal agli US Open del 2019.

Djokovic è, invece, il numero uno al mondo e campione in carica del torneo. Il serbo ha già vinto gli Australian Open e il Roland Garros, gli mancano Wimbledon e gli US Open. Per arrivare fin qui ha eliminato Draper, Anderson, Kudla, Garin, Fucsovics e Shapovalov.

Dove vedere Berrettini-Djokovic

La finale di Wimbledon verrà trasmessa in diretta su TV8 (il canale in chiaro di Sky). Gli abbonati a Sky potranno seguirla sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251 o in streaming sulle piattaforme online Sky Go e Now.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.