Wanda Nara ha vinto con il suo ballerino Pasquale La Rocca, ottenendo il 70% dei voti del pubblico da casa
Wanda Nara ha vinto la 18esima edizione di Ballando con le Stelle, battendo in finale Simona Ventura. L’imprenditrice argentina ha trionfato con il suo ballerino Pasquale La Rocca, ottenendo il 70% dei voti del pubblico da casa.
Wanda Nara ha conquistato la giuria e il pubblico fin dalla prima puntata, grazie al suo innato talento per il ballo e alla sua grinta. La showgirl argentina si è raccontata in pista tramite i balli presentati, si è raccontata nelle clip che hanno fatto conoscere a tutti il suo carattere e la sua tenacia, e si è raccontata in un modo in cui non aveva mai fatto prima.
Simona Ventura, che si è classificata seconda, è stata un’avversaria temibile per Wanda Nara. La conduttrice ha dimostrato di essere molto portata per il ballo e si è messa in gioco fin dall’inizio, non tirandosi indietro neanche davanti alle sfide più difficili.
Wanda Nara e Pasquale La Rocca, soprannominati “Paqwanda“, sono stati la coppia più amata di questa edizione di Ballando con le Stelle. La loro vittoria è stata salutata con grande entusiasmo dal pubblico, che ha apprezzato la loro bravura e la loro storia.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.