Tessa Thompson, vita privata e carriera dell’attrice

Tessa Thompson è un’attrice, cantante e compositrice statunitense. Vita privata, cose che non sapevi, altezza, film, serie tv, foto e video

Tessa Thompson, vita privata e carriera dell'attrice
Melissa Benoist (Tessa Lynn Thompson) è nata il 3 ottobre 1983 a Los Angeles. E’ un’attrice, cantante e compositrice statunitense.

Scheda
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 162 cm
  • Professione: Attrice
Account social

La carriera

Il suo primo ruolo di attrice è stato nel film Mississippi Damned (2009).

Ha ottenuto ulteriori riconoscimenti per i suoi ruoli da protagonista come Nyla Adrose nel film drammatico For Colored Girls (2010), attivista per i diritti civili Diane Nash nel film drammatico storico Selma – La strada per la libertà (2014), Bianca Taylor nel film drammatico Creed – Nato per combattere (2015) e il suo sequel Creed II (2018), Valkyrie nei film Thor: Ragnarok (2017) e Avengers: Endgame (2019), Josie Radek nel film horror di fantascienza Annientamento (2018) e Detroit nel film commedia Sorry to Bother You (2018), Molly: Agente M nel film Men in black – international (2019).

In televisione, ha interpretato il ruolo di Jackie Cook nel mistery-dramma Veronica Mars (2005-2006), Sara Freeman nel dramma Copper (2012-2013), e Charlotte Hale nel HBO fantascienza thriller Westworld – Dove tutto è concesso (2016-presente).

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.