Sarafine ha vinto X Factor 2023

La cantante e produttrice Sarafine ha vinto l’edizione 2023 di X Factor

Sarafine ha vinto X Factor 2023
Sarafine ha vinto X Factor 2023. Sarafine, nome d’arte di Sara Sorrenti, è la vincitrice di X Factor 2023. La cantante e produttrice calabrese, classe 1989, ha conquistato il titolo battendo gli Stunt Pilots di Dargen D’Amico, arrivati secondi. Terzo Il Solido Dandy e quarta Maria Tomba.

Sarafine ha convinto il pubblico del talent show con il suo inedito Malati di gioia, il suo talento produttivo e la sua estensione vocale. La sua vittoria è stata salutata con entusiasmo dai fan, che hanno apprezzato la sua originalità e il suo stile unico.

La finale di X Factor, andata in onda ieri sera su Sky Uno e Tv8, ha regalato al pubblico musica, intrattenimento e tanto show. La conduttrice Francesca Michielin ha aperto duettando con Gianni Morandi, super ospite della serata, prima di dare il via alle tre manche.

Nella prima i finalisti si sono esibiti con un medley dei loro cavalli di battaglia, nella seconda hanno duettato con ospiti: Maria Tomba si è esibita con MYSS KETA, Sarafine con gli Ofenbach, Il solito Dandy con Francesco Gabbani e gli Stunt Pilots con Omar Pedrini. La terza manche ha visto le esibizioni sulle note dei loro inediti.

Poi Gianni Morandi ha proposto un medley delle sue canzoni più famose, Francesca Michielin ha invece presentato il suo nuovo singolo, Solite chiacchiere. Non sono mancati i saluti a Morgan, giudice escluso dallo show per cattiva condotta: “Lo voglio ringraziare perché ha reso questa edizione scoppiettante e divertente, senza di lui non sarebbe stata la stessa“, ha affermato Dargen D’amico.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.