Il magazine People ha incoronato Michael B. Jordan come uomo più bello, ma anche il più sexy e gentile
Michael B. Jordan è l’uomo più sexy del mondo. Il magazine People ha incoronato l’attore americano, famoso soprattutto per i ruoli in Black Panther e Creed.
Nella cosiddetta “era del Black Lives Matter“, non poteva che accadere questo. Infatti, l’attore è molto attivo nel movimento. Inoltre, prima di lui, il riconoscimento di “Sexiest man alive” era toccato nel 2019 a John Legend e nel 2018 a Idris Elba.
Intervistato dal magazine, ha detto: “Sono elettrizzato per questo premio, è un grande onore e le donne della mia famiglia ne andranno orgogliosissime“. Poi, nel proseguo dell’intervista, ha detto che “potrà rubargli il cuore una donna con senso dell’umorismo e comprensiva. Vorrei qualcuno che mi aiuti a crescere, ho una lista (di valori), ecco perché sono ancora single, eh sì ho una lista“. Ha, poi, aggiunto: “Avere una famiglia è importante“.
Chi è Michael B. Jordan
Michael B. Jordan è nato a Santa Ana, California (Stati Uniti) il 9 febbraio del 1987.
L’attore, cresciuto nel New Jersey, è diventato famoso nel 1999 grazie alla sua partecipazione nella serie tv “I soprano“. Poi, ha conquistato ruoli sempre più importanti al cinema diventando una delle star più richieste. E’, infatti, noto tra gli altri per i suoi ruoli in film come Rocky, Creed – Nato per combattere (2015) e Black Panther (2018).
Tra i progetti futuri c’è anche un film con il regista italiano di “Suburra“, Stefano Sollima. La pellicola si chiamerà “Senza rimorso” (è un adattamento dell’omonimo romanzo di Tom Clancy).
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.