Melissa Benoist è un’attrice e cantante statunitense. Vita privata, cose che non sapevi, altezza, film, serie tv, foto e video
Melissa Benoist (Melissa Marie Benoist) è nata il 4 ottobre 1988 a Houston. E’ un’attrice e cantante statunitense.
Scheda
- Segno zodiacale: Bilancia
- Altezza: 173 cm
- Titolo di studio: Laurea
- Professione: Attrice, Cantante
Account social
Vita privata
Nel 2015 ha sposato il collega Blake Jenner (conosciuto sul set di Glee). Un anno dopo divorzia. Nel 2017 si lega all’attore Chris Wood. Nel 2019 si sposano.
Ha recentemente rivelato, tramite un video pubblicato su Instagram, di aver subito violenze durante una relazione avuta con una persona più giovane di lei. Lo ha descritto come un uomo “affascinante, divertente, ma anche un manipolatore malvagio” e ha ammesso di essere felice per essersi salvata.
La prima manifestazione di violenza è stata il lancio di una bottiglia che ha colpito il viso dell’attrice. Poi, il lancio di un iPhone sempre contro il volto causandole la rottura del setto nasale e il rischio di perdita della vista. Tutto ciò era dovuto all’eccessiva gelosia: “Non voleva che baciassi sul set altre persone o che girassi delle scene in cui flirtavo con gli uomini, quindi ho iniziato a rifiutare audizioni, lavori, offerte, provini e amicizie perché non volevo farlo soffrire”.
La Carriera
Ha debuttato come attrice in Tennessee.
2012
Ha partecipato a un provino per la serie televisiva Glee, cantando diverse canzoni, tra cui Fidelity di Regina Spektor, King of Anything di Sara Bareilles, un brano di Colbie Caillat e alcuni brani tratti dai musical. A luglio dello stesso anno, è entrata nel cast della serie tv nel ruolo di Marley Rose.
Film al cinema
- Tennessee (2008)
- Whiplash (2014)
- Danny Collins – La canzone della vita (2015)
- La risposta è nelle stelle (2015)
- Band of Robbers (2015)
- Boston – Caccia all’uomo (2016)
- Lowriders (2017)
- Sun Dogs (2017)
Film e telefilm in tv
- Law & Order (2010)
- Blue Bloods (2010)
- The Good Wife (2011)
- Homeland – Caccia alla spia (2011)
- Glee (2012-2014)
- Supergirl (2015-in corso)
- The Flash (2016-in corso)
- Arrow (2016)
- Legends of Tomorrow (2016)
- Waco puntate (2018)
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.