La coppia degli “Italoamericani”, Joe Bastianich e Andrea Belfiore hanno battuto la coppia dei “Novelli Sposi”, Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Si è conclusa l’ultima edizione di Pechino Express, il famoso reality show in cui le coppie si sfidano in una gara a tappe attraverso luoghi esotici e sconosciuti del mondo, senza soldi e con l’unico aiuto di un’autostop. La finale, che si è svolta nei templi di Angkor, in Cambogia, ha visto la vittoria della coppia degli “Italoamericani“, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, che hanno battuto la coppia dei “Novelli Sposi“, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, che partivano come favoriti sin dalla prima puntata.
La finale è stata tra le più emozionanti di tutte le edizioni di Pechino Express, perché le 3 coppie arrivate all’ultima puntata erano tutte molto forti e determinate. Tuttavia, solo 2 di loro sono arrivate al traguardo finale: la coppia dei Mediterranee, formata da Carolina Stramare e Barbara Prezia, è stata eliminata nella tappa intermedia, lasciando strada al faccia a faccia tra le due squadre più forti di tutta questa edizione.
La sfida finale è stata particolarmente intensa e avvincente, con i due team che si sono dati battaglia fino all’ultimo secondo. Infatti, la coppia degli Italoamericani ha avuto la meglio solo in extremis, grazie alla loro grande esperienza e al loro spirito di squadra. La Pellegrini e Giunta hanno dovuto arrendersi alla superiorità dei loro avversari, ma hanno saputo accettare la sconfitta con sportività, lasciando trasparire la loro delusione ma anche la loro ammirazione per la coppia vincente.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.