I Daft Punk si sono sciolti

Il duo francese di musica elettronica ha annunciato la separazione con un video in cui uno dei due fa esplodere l’altro

I Daft Punk si sono sciolti
I Daft Punk si sono sciolti. Il duo francese di musica elettronica ha annunciato la separazione con un video di 8 minuti pubblicato su YouTube in cui uno dei due fa esplodere l’altro. Il video si chiama “Epilogue“. Al momento non sono noti i motivi dello stop alla loro attività musicale.

Chi sono i Daft Punk

I Daft Punk è un duo composto da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter (2 dj e produttori parigini che per tutta la carriera hanno nascosto i propri volti dietro a 2 maschere da robot).

Per 28 anni il duo francese è stato uno dei nomi più importanti del pop elettronico. I Daft Punk hanno, infatti, attraversato varie fasi di successo globale: dal primo disco Homework del 1997 (che contiene canzoni come “Around the World”), fino all’ultimo Random Access Memories del 2013 (che include “Get Lucky”).

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.