Chiara Ferragni è incinta, l’annuncio ufficiale è stato dato su Instagram con una foto di Leone che mostra l’ecografia
Chiara Ferragni incinta. L’annuncio ufficiale è stato dato su Instagram con una foto di Leone che mostra l’ecografia, e la scritta “Our family is getting bigger” (la nostra famiglia si allargherà). Poi, il commento ironico di Fedez sotto al post di Chiara Ferragni: “Ma io non sapevo nulla…“.
Quindi, dopo la nascita nel 2018 di Leone, Chiara Ferragni è in dolce attesa del secondo figlio. I segnali, però, si potevano cogliere da tempo. Chiara, infatti, ha rinunciato alle sfilate di Milano e ha pubblicato scatti che non mostravano troppo il suo ventre.
L’annuncio della gravidanza è coinciso con il comunicato stampa della Rai sullo slittamento dello speciale di Rai2 dedicato al documentario Unposted (di Chiara Ferragni). La serata era prevista per il 5 ottobre, ma è stata rinviata di 7 giorni (andrà, quindi, in onda lunedì 12 ottobre). Il parto è previsto a marzo.
Our family is getting bigger ?? pic.twitter.com/bjOiCjll0u
— Chiara Ferragni (@ChiaraFerragni) October 1, 2020
Il sesso del bimbo
Martedì 17 Ottobre – Chiara Ferragni e Fedez, in un post su Instagram, hanno annunciato il sesso del bimbo in arrivo. Ad annunciare l’ufficialità sul sesso del secondogenito di casa Ferragnez è stato il piccolo Leone.
- Chiara Ferragni chiede a Leone: “Cosa c’è nella pancia della mamma?“.
- Fedez, ironico, suggerisce: “Un dinosauro…“.
- Leone ribatte subito: “Non un dinosauro, una bimba“.
L’ecografia e la commozione della Ferragni
Giovedì 22 ottobre – Chiara Ferragni, durante il controllo di routine, non è riuscita a trattenere le lacrime nel vedere il viso della bambina. Fedez ha ripreso prima lo schermo dell’ecografo (dove è ritratta l’immagine tridimensionale del feto), e si vede con chiarezza il volto della piccola. Poi ha girato lo smartphone e inquadra Chiara, e sul viso si vedono le lacrime scendere.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.