Chi è Zoe Cristofoli?

Chi è Zoe Cristofoli, conosciuta come “La tigre di Verona”, modella, fashion influencer e dj

Chi è Zoe Cristofoli?
Chi è Zoe Cristofoli. Zoe Cristofoli, conosciuta come “La tigre di Verona“, è una modella, fashion influencer e dj. Ha avuto relazioni passate con Andrea Cerioli e Fabrizio Corona, ma attualmente è impegnata con il calciatore del Milan Theo Hernandez.

Scheda
  • Data di nascita: 7 settembre 1996
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Altezza: 174 cm
  • Professione: Modella, Fashion influencer, Dj
Account social
Chi è Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli è nata il 7 settembre del 1996 a Verona. Si è fatta conoscere attraverso il suo profilo Instagram, dove ha fatto il suo ingresso nel mondo della moda.

È nota come “La Tigre di Verona” a causa dei suoi numerosi tatuaggi e del suo stile definito “hardcore”. Ha avuto diverse relazioni con personaggi famosi, tra cui Andrea Cerioli e Fabrizio Corona.

Zoe Cristofoli è una famosa modella e influencer italiana, nota per la sua partecipazione a diverse campagne pubblicitarie nazionali ed internazionali. Ha posato per vari servizi fotografici, sia in Italia che all’estero, e nel 2017 ha partecipato al video musicale “Come se non ci fosse un domani” di Omar Pedrini.

Amori

Zoe Cristofoli ha avuto diverse relazioni con personaggi noti dello spettacolo, cosa che ha portato alla sua frequentazione nelle riviste e sui siti di gossip.

Nel 2014, ha avuto una relazione con l’ex tronista e concorrente di Temptation Island, Andrea Cerioli.

Nel 2015, ha avuto una breve relazione con il portiere del Frosinone, Francesco Bordi, seguita da una relazione con l’imprenditore Luca Danese, terminata alla fine del 2017.

Nel 2018, Zoe ha posato come modella per il marchio di Fabrizio CoronaAdalet” e ha iniziato una relazione con l’imprenditore e fotografo, che ha attirato l’attenzione dei media. La relazione con Corona è durata alcuni mesi e si è conclusa nell’autunno del 2018 a causa di un presunto flirt tra Corona e Patrizia Bonetti.

Dopo una breve relazione con Cristiano, con il quale ha partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia, Zoe ha incontrato il suo attuale compagno, Theo Hernandez.

Zoe Cristofoli è infatti la compagna del difensore dell’AC Milan Theo Hernandez da circa un anno. Prima di Zoe, Theo era fidanzato con l’influencer ed ex concorrente del Grande Fratello VIP Elisa de Panicis. Theo ha dimostrato il suo amore per Zoe portandola a San Siro per il suo 25º compleanno e organizzando una sorpresa per lei.

Dalla loro relazione è nato il figlio Theo Junior.

Curiosità su Zoe Cristofoli

E’ soprannominata “La tigre di Verona“.

Ha innumerevoli tatuaggi su tutto il corpo, tra i quali fiori, il numero 17 sopra il seno, un triangolo con le scritte Music Passion, BAD e 1-12 Juntos hasta el final oltre al viso di una donna sulla gamba sinistra e il muso di un cane.

E’ un’ influencer seguita da oltre 1 Milione di followers su Instagram.

A ottobre 2022, mentre Theo Hernandez e Zoe Cristofoli si trovavano nella villa di lui a Cassano Magnago, in provincia di Varese, la casa di Zoe è stata oggetto di una rapina.

Zoe Cristofoli ha sfilato insieme a Enock Barwuah 2 anni fa come testimonial di Comme Des Fuck Down durante la Milano Fashion Week.

Oltre alla sua carriera di modella e influencer, pratica la boxe e ha anche aperto un profilo Instagram per il suo cane, Ian Carter (@iancarterthedog).

E’ appassionata di musica e si dedica al mondo della discoteca come DJ.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.