Chi è Nikita Pelizon?

Chi è Nikita Pelizon, concorrente di Temptation Island, Pechino Express e GF Vip

Chi è Nikita Pelizon?
Chi è Nikita Pelizon. Nikita Pelizon è un volto noto del mondo dell’intrattenimento televisivo. È stata protagonista come single nella trasmissione “Temptation Island” nel 2018 e ha partecipato alla settima edizione del GF Vip, dove è risultata vincitrice. Inoltre, è stata la compagna di Matteo Diamante nella trasmissione “Ex on the Beach” e ha fatto coppia con Helena Prestes in “Pechino Express“. Nikita Pelizon è anche un’influencer e modella.

Scheda
  • Data di nascita: 20 marzo 1994
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Altezza: 175 cm
  • Professione: Modella, Influencer
Account social
Chi è Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è nata il 20 marzo del 1994 a Trieste. Da bambina, già appassionata di moda, ha deciso di diventare modella all’età di 18 anni, nonostante l’opposizione dei suoi genitori e della comunità di Testimoni di Geova a cui appartenevano. Infatti, ha scelto di non seguire la religione dei genitori già all’età di 16 anni.

Dopo aver lasciato la casa di famiglia, come avevano fatto prima di lei i suoi fratelli Jessica e Raffaele, si è trasferita a Milano per intraprendere la carriera di modella.

Ha iniziato la sua carriera sulle passerelle di Milano nel 2012, all’età di 18 anni. Grazie alla sua bellezza e al suo talento, ha ottenuto prestigiosi incarichi in tutto il mondo, diventando anche testimonial della compagnia telefonica Tre in Cina e Svezia.

È diventata nota per la sua partecipazione a Temptation Island 2018, dove ha interpretato il ruolo di tentatrice, e ad Ex on the Beach 2018, dove è stata la ex di Matteo Diamante.

Nel 2022, ha partecipato a Pechino Express insieme alla collega Helena Prestes, formando la coppia “Italia-Brasile“.

Nel 2023 ha partecipato e vinto il Grande Fratello VIP 7.

Il rapporto con la madre

Nikita Pelizon non ha un buon rapporto con sua madre, mentre ha ristabilito il rapporto con suo padre.

La madre Sabrina vive a Genova con il marito, il padre di Nikita, ed è una Testimone di Geova. Tuttavia, il rapporto tra Sabrina e sua figlia è sempre stato difficile. Nikita ha raccontato di aver vissuto un’infanzia diversa dalle altre perché spesso si dedicavano a predicare la parola di Dio. Inoltre, non poteva partecipare alle attività con i suoi coetanei al di fuori dell’orario scolastico e non poteva festeggiare i compleanni con gli altri bambini.

A soli 16 anni, Nikita ha deciso di andarsene di casa per condurre una vita normale, ma all’inizio ha dovuto arrangiarsi da sola per mantenersi. Attualmente, il rapporto tra Nikita e sua madre è distante, e la madre preferisce spesso parlare con i suoi fidanzati o tramite i social media.

Amori

Nikita Pelizon è al momento single, dopo la fine della relazione con Matteo Diamante non sono emerse altre storie della modella triestina.

Tuttavia, prima di entrare nella casa del Grande Fratello, si dice che Nikita frequentasse l’imprenditore Valerio Tremiterra, di 51 anni, come riportato dalla rivista CHI. Circola un video, probabilmente realizzato da Tremiterra stesso, che mostra la coppia felice durante una cena.

La sorella di Nikita, Jessica, ha avuto una reazione piccata alle voci sul fidanzamento della sorella e al video che lo conferma: “Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane sia definita un “fidanzamento”. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui fosse importante per lei come storia, me ne avrebbe sicuramente parlato“.

Quando il video viene trasmesso in puntata, Nikita si mostra molto delusa dal comportamento di Valerio, che ha reso pubblico un momento privato. Successivamente, Valerio entra nella casa del Grande Fratello VIP per chiarirsi con Nikita nella puntata del 16 gennaio. Le sue parole sono di affetto sincero e, nonostante la fine della loro relazione, tra Nikita e Valerio è rimasta una bella amicizia.

Curiosità su Nikita Pelizon

La sua passione per lo sport la porta a praticare diverse discipline, tra cui il CrossFit e il kickboxing.

Nel 2012 si è messa alla prova partecipando al programma televisivo Veline, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Nel 2017 si è cimentata in una nuova sfida interpretando un ruolo nella popolare serie TV Don Matteo.

Oltre allo sport, ama ballare e dedicarsi alla sua passione per la danza.

Nel passato, ha anche accettato di essere il volto di una pubblicità di sex toys che ha suscitato molte polemiche.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.