Chi è Matteo Napoletano, il fidanzato di Valentina Ferragni

Chi è Matteo Napoletano, il fidanzato di Valentina Ferragni

Chi è Matteo Napoletano, il fidanzato di Valentina Ferragni
Chi è Matteo Napoletano, il fidanzato di Valentina Ferragni. Marina Di Guardo, la madre di Chiara Ferragni, aveva condiviso alcune foto di un weekend sul lago di Como, sottolineando l’importanza della famiglia. In queste immagini, Matteo Napoletano, all’epoca solamente ipotetico fidanzato di Valentina Ferragni, era presente.

Gli ultimi post dell’imprenditrice e influencer, però, non lasciano più spazio a dubbi: Valentina Ferragni ha definitivamente messo da parte la sua relazione con Luca Vezil e ha presentato Matteo Napoletano come il suo nuovo compagno di vita. Attualmente, i due si trovano in viaggio a St. Barths e appaiono estremamente felici.

Chiara Ferragni ha condiviso un messaggio sulle sue Stories in cui elogia la libertà e l’amore senza pregiudizi, limiti o barriere, rispondendo alle critiche riguardo alla differenza d’età tra Valentina e il suo nuovo fidanzato.

Scheda
  • Professione: Studente
Account social
Chi è Matteo Napoletano

Matteo Napoletano è il nuovo compagno di Valentina Ferragni. Ha 22 anni, quindi è 9 anni più giovane di Valentina. È originario di Castelfranco Veneto, ma al momento vive in California, precisamente a La Miranda, per motivi di studio. Frequenta l’Università Biola, un istituto privato a orientamento cristiano-evangelico che offre una varietà di corsi in diverse discipline.

Il suo profilo sui social media, precedentemente privato e ora pubblico, conta già oltre 66.000 seguaci. A differenza dell’influencer Valentina Ferragni, Matteo sembra non essere interessato ai social media e alla notorietà. In effetti, secondo alcune fonti online, sembra che il giovane abbia chiuso il suo account Instagram da un po’ di tempo.

Insomma, Matteo Napoletano è una figura discreta, lontana dai riflettori dei social media, ed è concentrato sui suoi studi universitari in California.

Amori

La storia tra Matteo Napoletano e Valentina Ferragni è iniziata già da qualche tempo. Nel marzo scorso, i due sono stati fotografati insieme in Messico, dove avevano deciso di trascorrere una breve vacanza. Durante il loro soggiorno a Tulum, sembravano molto affiatati, scambiandosi baci e tenerezze. Tuttavia, poco tempo dopo, si era parlato di una breve storia finita: “Dopo il loro viaggio segreto in Messico con il nuovo compagno, Valentina Ferragni è tornata single. Sembra che la relazione con Matteo non abbia decollato, forse per sua scelta. Così Valentina, la sorella e collega di Chiara, è di nuovo single“, aveva scritto la rivista di Alfonso Signorini.

Successivamente, a luglio, sono stati nuovamente avvistati insieme, questa volta a Portofino. Inoltre, hanno trascorso le prime vacanze a San Candido, anche se non hanno condiviso foto di coppia, ma entrambi hanno pubblicato immagini insieme a Pablo, il bulldog francese di Valentina.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.