Chi è Martina Taglienti, la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Chi è Martina Taglienti, fidanzata del frontman dei Maneskin, Damiano David

Chi è Martina Taglienti?
Chi è Martina Taglienti. Martina Taglienti è diventata famosa per essere la nuova compagna di Damiano dei Maneskin (Damiano David). Dopo la diffusione di immagini che mostrano Damiano David che bacia Martina Taglienti, è stato annunciato ufficialmente la fine della relazione con Giorgia Soleri.

Scheda
  • Data di nascita: 22 gennaio 2001
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Modella
Account social
Chi è Martina Taglienti

Martina Taglienti è nata il 22 gennaio del 2001 a Roma.

Ha completato gli studi presso il Liceo Virgilio di Roma. Durante questo periodo, ha avuto l’opportunità di conoscere la bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis.

Martina Taglienti ha intrapreso la carriera di modella con l’agenzia Model Management, collaborando con marchi come Pull and Bear, La Perla, Berta e molti altri.

Il suo nome ha attirato l’attenzione dei media di cronaca rosa nel giugno 2023, quando è stato pubblicato un video in cui Martina bacia Damiano David.

Amori

Nel giugno 2023, viene diffuso un video che mostra Martina Taglienti e Damiano David baciarsi. Poco dopo, Damiano David pubblica un comunicato in cui dichiara: “Sono profondamente dispiaciuto che questo video sia stato reso pubblico, non era come avremmo voluto gestire la situazione ed è stato un mio errore. Giorgia ed io abbiamo deciso di separarci da alcuni giorni, quindi non c’è stato alcun tradimento da parte mia. Spero che questa situazione non danneggi l’immagine di Giorgia e vi prego di rispettare la delicatezza di questo momento.

Pare quindi che la storia tra Damiano David e Giorgia Soleri, durata 6 anni, sia giunta al termine, nonostante Giorgia Soleri abbia affermato che fosse una relazione aperta.

Il video che mostra Damiano baciare una ragazza lascia pochi dubbi sul fatto che la ragazza sia Martina Taglienti.

Curiosità su Martina Taglienti

Ha condiviso alcuni post su Instagram insieme a loro.

Questo fa pensare che Martina e Damiano si conoscessero da diverso tempo.
Romana come Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, Martina Taglienti è stata loro compagna di scuola e in quegli anni.

Nel 2017, accompagnò la band nei loro primi passi verso il successo, recitando nel videoclip del brano Recovery. Proprio a quel periodo risalgono calorosi commenti di Damiano che, sotto le foto postate da Martina su Instagram, scriveva: “Ti amo, posso dire che sei la mia fidanzata?”

E’ spesso presente ai concerti del gruppo e ancor più spesso la si vede fare festa assieme a Victoria De Angelis e alla sua nuova fidanzata Luna Passos, anche lei modella dal roseo futuro.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.