Chi è Mario Merello, il marito di Marcella Bella

Chi è Mario Merello, il marito della cantante Marcella Bella

Chi è Mario Merello, il marito di Marcella Bella
Chi è Mario Merello, il marito di Marcella Bella. Da giovanissima, Marcella Bella ha avuto un flirt importante con Red Canzian (all’epoca appena divenuto il bassista della band dei Pooh). Poi la grande storia con Mario Merello. Mario Merello e Marcella Bella si sono conosciuti nel 1978 e si sono sposati circa 10 anni dopo (nel 1989). La coppia ha avuto 3 figli: Giacomo (arrivato quando lei aveva 26 anni), Carolina (più giovane di 12 anni) e Tommaso (nato 11 mesi dopo la sorella).

Scheda
  • Professione: Imprenditore
Chi è Mario Merello

Mario Merello è un imprenditore milanese. Non si conosce, però, la sua data di nascita. E’ molto riservato e quindi su di lui non si hanno molte informazioni.

Curiosità su Mario Merello

Merello ha fatto parlare di sé per via dei fatti giudiziari che l’hanno visto coinvolto qualche anno fa. Nel 2011 finì nei guai con il fisco, salvo poi rimediare e rimettersi nel giro senza particolari problemi.

Marcella Bella battibeccò con Caterina Balivo per alcune domande ritenute dalla cantante “stupide“. Molte di queste erano su Mario Merello, suo marito. La Balivo chiese alla Bella se il suo sia stato un matrimonio d’interesse. “Ma quale interesse? Sono una cantante di successo, lavoro da 50 anni e se ho sposato mio marito è stato soltanto per amore“. La conduttrice incalzò, chiedendo: “Lui per i tuoi 40 anni ti ha regalato uno yacht. Ma te l’ha intestato?“. Marcella Bella rispose: “E a te tuo marito l’ha fatto?

Nel 2004, Mario Merello e Marcella Bella hanno condiviso la paura per uno tsunami che li ha sorpresi quando si trovavano in vacanza alle Maldive. quell’esperienza: “Alla terza scossa gli ho detto di correre a mettere in salvo i nostri figli, che dormivano in un altro bungalow.. Quando sono uscita per raggiungerli ho visto l’onda alle mie spalle. Poteva uccidermi, invece mi ha spinta verso la piscina, nel centro dell’isola. Mio marito mi dava già per morta“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.