Chi è Marina Lorenzi, la moglie di Riccardo Polizzy Carbonelli

Chi è Marina Lorenzi, la moglie dell’attore Riccardo Polizzy Carbonelli

Chi è Marina Lorenzi, la moglie di Riccardo Polizzy Carbonelli
Chi è Marina Lorenzi, la moglie di Riccardo Polizzy Carbonelli. Riccardo Polizzy Carbonelli, uno dei volti della fiction “Un Posto al Sole“, è sposato con l’attrice Marina Lorenzi. Sono legati dal 2002. Si sono sposati il 13 aprile del 2006 (quindi, 4 anni dopo).

Scheda
  • Professione: Attrice
Chi è Marina Lorenzi

Marina Lorenzi è soprattutto una attrice di teatro, ma non solo. Diplomata presso l’Istituto Nazionale del Dramma Antico, ha esordito in teatro ne “I Sette Re di Roma“, spettacolo che l’ha vista lavorare Gigi Proietti in veste di regista. Nel corso della sua carriera ha lavorato anche al fianco di Vittorio Gasmann, che l’ha diretta ne “L’Addio del Mattatore“, spettacolo nel quale è stato anche attore.

Anche l’esordio al cinema è stato con un mostro sacro: ha iniziato il suo percorso in “Ginger e Fred“, pellicola del maestro Federico Fellini.

Per quanto riguarda la tv si possono citare fiction come “La Squadra” e “Distretto di Polizia“.

Curiosità su Marina Lorenzi

Nell’ottobre del 2019 Riccardo Polizzy Carbonelli e Marina Lorenzi hanno lavorato insieme nella rappresentazione teatrale “Così è se vi pare“. In precedenza, Riccardo Polizzy Carbonelli aveva detto che tra i suoi sogni c’è quello di lavorare con la moglie.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.