Chi è Lucy Morante, l’ex compagna di Renato Zero

Chi è Lucy Morante, l’ex compagna del cantautore Renato Zero

Chi è Lucy Morante, l'ex compagna di Renato Zero
Chi è Lucy Morante, l’ex compagna di Renato Zero. Renato Zero e Lucy Morante hanno avuto un’appassionata storia d’amore. E’ stato un rapporto molto importante per il cantautore. Così tanto da aver portato molti a credere che, negli anni ’70, i due fossero convolati a nozze. Renato Zero ha, però, smentito il gossip in merito alle sua nozze durante un’intervista a Domenica In, raccontando a Mara Venier di essere “sposato con il proprio pubblico“. Aggiungendo, però, in un’altra intervista: “con Lucy non ho mai davvero rotto“.

Lucy Morante e Renato Zero si sono conosciuti all’inizio degli anni ’70. Ai tempi, lei vendeva musicassette fuori dai concerti del re dei sorcini.

Chi è Lucy Morante

Lucy Morante è la sorella di Massimo Morante, chitarrista dei Goblin (il gruppo che ha scritto la colonna sonora di Profondo Rosso di Dario Argento).

Quando Renato Zero era agli inizi della carriera lei è stata la sua manager. Si occupava del mercato dei dischi del cantante.

Curiosità su Lucy Morante

Renato Zero ha dedicato a Lucy Morante il brano intitolato “Segreto Amore“.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.