Chi è Giulia Sara Salemi?

Chi è Giulia Sara Salemi, la tiktoker conosciuta er aver recitato nella serie televisiva Miracle Tunes

Chi è Giulia Sara Salemi?
Chi è Giulia Sara Salemi. Giulia Sara Salemi, nota come Giulia Salemi, è una giovane content creator originaria di Milano, conosciuta anche per aver recitato nella serie televisiva di successo Miracle Tunes nel 2018. Spesso frequenta la Stardust House, dove risiede il suo ex partner Er Gennaro. Ha partecipato come concorrente al reality show Voglio essere un mago.

Scheda
  • Data di nascita: 15 dicembre 2003
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Altezza: 150 cm
  • Professione: Tiktoker, Influencer, Attrice
Account social
Chi è Giulia Sara Salemi

Giulia Sara Salemi è nata il 15 dicembre del 2003 a Busto Arsizio in provincia di Milano. Non ci sono molte informazioni sul suo passato, in quanto sembra essere una ragazza piuttosto riservata su questo aspetto della sua vita.

Nel 2017 ha frequentato il Teatro Belloni di Milano, poiché ha una forte passione per il mondo della recitazione e desidera diventare un’attrice di grande successo. Oltre alla recitazione, pratica anche il karate e il kung fu, e ama ballare nel tempo libero.

E’ una giovane tiktoker di successo, ma il suo nome è noto non solo per i suoi divertenti video pubblicati online, ma anche per il suo esordio sul piccolo schermo con Miracle Tunes. La giovane milanese è infatti anche un’attrice, e il suo debutto in televisione è avvenuto proprio grazie alla celebre serie incentrata sulle vicende di una girl band, trasmessa su Boing, Cartoonito e Italia 1 nel 2018/2019. In molti l’hanno vista interpretare il personaggio di Julie Summers, una giovane sempre sorridente, amante del cioccolato, del rosa e della musica. Il suo debutto è stato un vero successo, tanto che dopo circa 2 anni Giulia ha partecipato a “La Casa delle Miracle” insieme alle altre attrici della serie per rispondere alle domande dei fan una volta per tutte.

Giulia non si è limitata alla recitazione, ma ha anche debuttato nel mondo della musica. Si è, infatti, improvvisata artista pop grazie alla collaborazione con Emlily Shaquiri, anch’essa attrice, e insieme hanno pubblicato la canzone “Bugie Meravigliose“, che ha ottenuto un discreto successo.

Grazie alla sua passione per i social e ai suoi impressionanti numeri, Giulia è stata invitata a entrare nella Stardust House, la casa in cui soggiornano altri tiktoker di successo come Gianluca Molin, Brisida, Patrizio Morellato, Alessandro Scarpa (Er Gennaro), Andrea Fratino, George Ciupilan e molti altri.

Dal settembre del 2021, ha partecipato al reality show di Rai 2 “Voglio essere un mago” insieme ad un’altra influencer con due milioni di follower: Elena Hazinah. Insieme a loro ci sono Christian Ceresera e Jules Giulia Serafini.

Amori

Giulia Sara Salemi ha avuto una relazione sentimentale con un altro TikToker, nonché membro della Stardust House, Alessandro Scarpa, noto come Er Gennaro. I due hanno formato una coppia solida per un certo periodo di tempo, ma alla fine hanno deciso di separarsi.

Recentemente, il 14 febbraio del 2023, giorno di San Valentino, Giulia ha annunciato ufficialmente di avere un nuovo fidanzato: Daniele Montani, anche lui influencer e creatore di contenuti.

Curiosità su Giulia Sara Salemi

La sua mascotte è Poppun, un adorabile pupazzetto rosa in stile Tamagotchi;

I suoi numeri sui social sono davvero impressionanti: il suo profilo Instagram conta oltre 650.000 follower, mentre su TikTok ne conta quasi 3 milioni;

Ha pubblicato un libro incentrato sulla sua vita fino ad ora e sulle sue ambizioni.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.