Chi è Giada Desideri, la moglie di Luca Ward

Chi è Giada Desideri, la moglie del doppiatore e attore Luca Ward

Chi è Giada Desideri, la moglie di Luca Ward
Chi è Giada Desideri, la moglie di Luca Ward. Luca Ward e Giada Desideri stanno insieme dal 2006. Sono diventati marito e moglie nel 2013. La coppia ha 2 figli: Lupo e Luna.

Per Luca Ward è il secondo matrimonio. Infatti, è stato sposato con la doppiatrice Claudia Razzi. La coppia ha avuto anche una figlia, Guendalina (che ha deciso di seguire le orme dei genitori). Poi, dopo 25 anni di relazione, i 2 si sono lasciati.

Scheda
  • Data di nascita: 15 gennaio 1973
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Attrice
Account social
Chi è Giada Desideri

Giada Desideri (all’anagrafe Maria Giada Faggioli) è nata il 15 gennaio del 1973 a Roma.

Scoperta a 13 anni da un fotografo della Ford Model Agency di New York, ha esordito come attrice nel film “Un Ragazzo di Calabria” di Luigi Comencini.

Poi, con alle spalle studi di recitazione al famoso Lee Strasberg Theatre Institute degli Stati Uniti, nel 1996 ha iniziato a lavorare in “Un Posto al Sole“, prestando il volto al personaggio di Claudia Costa.

E’ comparsa anche in altre fiction di successo come “Dio vede e provvede“, “Don Matteo 3“, “Una donna per amico 2” e “Gente di mare“.

Nel 2008 è Anna Polito nel film “Animanera” di Raffaele Verzillo.

Ha lavorato molto anche a teatro.

Curiosità su Giada Desideri

Si sono conosciuti sul set di un film.

Ci sono state 2 cerimonie di matrimonio: prima il 7 luglio in Campidoglio e poi il 10 a Fregene.

La coppia ha vissuto un grandissimo dolore qualche anno fa a causa di un aborto spontaneo. Il terzo figlio si sarebbe dovuto chiamare “Leone“.

La coppia ha, inoltre, scoperto che la figlia Luna soffre di una rara malattia genetica, la sindrome di Marfan, che le sta causando problemi all’apparato scheletrico.

Giada Desideri è presente su Instagram dove pubblicizza spesso il suo blog di moda.

Video

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.