Chi è Cristina D’Alberto, la compagna dell’attore protagonista di “Un Passo dal Cielo” Daniele Liotti
Chi è Cristina D’Alberto, la compagna di Daniele Liotti . Daniele Liotti, protagonista di Un Passo dal Cielo, è legato dal 2016 a Cristina D’Alberto Rocaspana. I 2 si sono conosciuti grazie a una cena con amici comuni. La coppia ha una figlia, la seconda per Liotti, di nome Beatrice (2017). Il primo figlio di Liotti, avuto giovanissimo, si chiama Francesco (1998).
Scheda
- Data di nascita: 24 Agosto 1977
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Modella, Attrice
Account social
Chi è Cristina D’Alberto
Cristina D’Alberto Rocaspana è nata il 24 agosto del 1977 (ha 6 meno del compagno) a Feltre, in provincia di Belluno (Veneto). La madre è spagnola e il padre veneto.
Ha iniziato a lavorare nella moda e nella pubblicità. È stata protagonista di varie pubblicità: Lines, Knorr, Sughi Star, TIM, Coca Cola e Mon Cheri.
La sua carriera televisiva è iniziata nel 2000, quando ha affiancato Diego Dalla Palma nella trasmissione “Specialmente Tu“.
L’anno successivo ha lavorato come ballerina nello storico show del sabato sera di Raffaella Carrà, “Carramba che sorpresa“.
Poi, sono arrivate altre tappe importanti, tra cui il ruolo di ereditiera nel programma L’Eredità (2003).
Dopo essersi formata con corsi di dizione e recitazione, ha iniziato una carriera di attrice che l’ha vista recitare in alcune delle soap più celebri della tv italiana (tra cui nel 2006 in Vivere nel ruolo di Flavia Draghi e nel 2009 in Un Posto al Sole dove ha interpretato il ruolo di Greta Fournier).
Nel 2015 ha condotto “A casa nostra“, su Agon Channel.
Curiosità su Cristina D’Alberto
E’ appassionata di cucina e di alimentazione sana.
E’ molto sportiva.
Ama il tennis e la pallavolo
E’ tifosissima dell’Inter.
Sull’incontro con Liotti ha raccontato: “Ci siamo conosciuti in vacanza a Formentera nel 2012, con amici. C’era simpatia ma non è successo niente perché eravamo entrambi fidanzati: rientrati a Roma non ci siamo più visti. Dopo 3 anni ci siamo ritrovati alla festa di compleanno di un’amica ed è stato come se non ci fossimo mai persi di vista. A quel punto è scoppiato l’amore e non ci siamo più lasciati. Sa cosa mi ha colpito subito di lui? Certo, era un bel ragazzo, ma mi è sempre piaciuto il suo non voler mai essere al centro dell’attenzione, per concentrarsi invece su chi gli sta intorno. E poi il suo amore per la famiglia, per la casa“.
Video
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.