Il fisco italiano ha messo a disposizione dei computer e dei tablet gratuiti per coloro che ne avessero bisogno
Pc e tablet gratis: come fare domanda all’Agenzia delle Entrate. Il fisco italiano ha recentemente messo a disposizione, attraverso un bando, dei computer e dei tablet gratuiti per coloro che ne avessero bisogno. I dispositivi non sono più idonei per le attività dell’Agenzia delle Entrate, e pertanto sono stati ceduti a zero euro a scuole statali, paritarie, pubbliche amministrazioni, enti e organismi non-profit.
Come fare domanda
- Le richieste devono essere inoltrate con Posta Elettronica Certificata entro le ore 12 del 3 febbraio 2023 e devono essere presentate utilizzando l’applicazione online “Phoenice“.
- Se l’ente propone più di una domanda, verrà presa in considerazione solo la prima nell’ordine cronologico.
- Il richiedente sarà responsabile per l’imballaggio e il ritiro del materiale, e dovrà sostenere anche le relative spese.
- Se il materiale non viene accettato entro 10 giorni, il richiedente sarà escluso dalla graduatoria.
- Dopo aver aderito, il richiedente avrà almeno 15 giorni per prenotare un appuntamento con l’Agenzia delle Entrate per il ritiro delle apparecchiature.
- In caso di assenza di questo passaggio, il richiedente verrà escluso dalla graduatoria.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.