Un gruppo di azionisti ha presentato una causa collettiva negli Stati Uniti contro la multinazionale farmaceutica Moderna, accusandola di aver diffuso "dichiarazioni sostanzialmente false e fuorvianti» sull’efficacia del suo vaccino contro il virus respiratorio sinciziale (RSV)"
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Gli articoli delle sezioni "Controinformazione" e "Guerra" sono riservati solo agli abbonati.
Per accedere al contenuto completo di questo post, è necessario effettuare il login. Se hai già un account, ti preghiamo di accedere. Se non hai ancora un account, puoi abbonarti facilmente per iniziare a esplorare tutti i nostri contenuti esclusivi!
Perché questi articoli...
A differenza di qualsiasi altro sito di notizie che tende a raccontare le cose da un punto di vista di parte, Fonte Ufficiale cerca di spiegare i fatti in modo neutrale. Questa è e sarà sempre la nostra linea editoriale.
Seguiamo molte testate giornalistiche e siti di informazione per avere molteplici punti di vista, comprendere meglio la situazione che ci circonda e riuscire a spiegare bene le cose a voi che leggete. Studiamo lo stile nella comunicazione, studiamo i contenuti, cerchiamo di capire quali sono le notizie più importanti, quali interessano di più e quali di meno.
Quando, però, troviamo quelli che possono essere considerati dei veri e propri "scoop giornalistici" li inseriamo in questa categoria. In questo caso le parole utilizzate potrebbero essere meno neutrali.