Cambia sesso, poi ci ripensa e dopo 4 anni torna donna e diventa mamma

Ha iniziato a prendere il testosterone a 19 anni. Ha incontrato una ragazza e stava progettando di fare l’operazione chirurgica. Poi il nuovo cambio e dopo 4 anni diventa mamma

Cambia sesso, poi ci ripensa e dopo 4 anni torna donna e diventa mamma
Cambia sesso, poi ci ripensa e dopo 4 anni torna donna e diventa mamma. Maddy Edwards, una giovane di 25 anni dell’Oklahoma, ha vissuto un percorso complesso, iniziato a 19 anni quando ha deciso di intraprendere una transizione per diventare un uomo. Ha iniziato a prendere testosterone, ha conosciuto una ragazza e insieme stavano pianificando il loro futuro, incluso un intervento chirurgico e l’acquisto di una casa. Tuttavia, questa fase della vita di Maddy ha subito una svolta inaspettata.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Maddy ha effettuato una detransizione, ritornando a vivere come donna, dopo aver avvertito un’insolita influenza esterna: “Me lo ha chiesto Dio“, ha dichiarato. La sua storia, dunque, si è intrecciata con elementi di fede religiosa.

Maddy Edwards è cresciuta in una famiglia cristiana tradizionale e fin dall’età di 5 anni si è sentita diversa, più a suo agio indossando abiti maschili. Il suo percorso verso l’identità di genere ha avuto inizio quando, all’età di 14 anni, ha sentito per la prima volta la parola “transgender”. Da qui ha iniziato a esplorare la sua identità attraverso i social, condividendo la sua esperienza con il mondo.

A 19 anni, Maddy ha preso una decisione, iniziando il percorso di transizione con il supporto di trattamenti ormonali. Ha adottato il nome Matthew e ha intrapreso una relazione sentimentale con una donna. La coppia aveva progetti di vita insieme, compresa l’operazione chirurgica per la rimozione del tessuto mammario.

Tuttavia, nel dicembre del 2020, la vita di Maddy ha subito una svolta. Mentre si trovava al lavoro, ha sentito la voce di Dio che le chiedeva di smettere di scappare da Lui. Questo incontro spirituale ha portato Maddy a una profonda riflessione sulla sua identità e sulle scelte che aveva fatto fino a quel momento.

In seguito a questa esperienza, Maddy ha deciso di interrompere la transizione e di ritornare alla sua identità femminile. Ha interrotto la relazione con la compagna, abbandonando i piani che avevano formulato insieme. Maddy ha dichiarato: “Dopo aver sentito la voce di Dio, sono riuscita ad accettarmi in quanto donna“.

Il ritorno a essere Maddy non è stato facile. Maddy ha condiviso il disagio iniziale di essere chiamata con il suo nome femminile, poiché si era dissociata da quella identità per un lungo periodo.

Oggi, Maddy è una madre. Ha dichiarato di essere soddisfatta della sua scelta di vita. La sua esperienza personale non implica una condanna della comunità transgender. Maddy ha affermato: “Sentire di essere trans è reale, non dirò mai il contrario“.

Perché questi articoli...

A differenza di qualsiasi altro sito di notizie che tende a raccontare le cose da un punto di vista di parte, Fonte Ufficiale cerca di spiegare i fatti in modo neutrale. Questa è e sarà sempre la nostra linea editoriale.

Seguiamo molte testate giornalistiche e siti di informazione per avere molteplici punti di vista, comprendere meglio la situazione che ci circonda e riuscire a spiegare bene le cose a voi che leggete. Studiamo lo stile nella comunicazione, studiamo i contenuti, cerchiamo di capire quali sono le notizie più importanti, quali interessano di più e quali di meno.

Quando, però, troviamo quelli che possono essere considerati dei veri e propri "scoop giornalistici" li inseriamo in questa categoria. In questo caso le parole utilizzate potrebbero essere meno neutrali.

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.