YouTube ha oscurato il canale della Fondazione Einaudi

Notizia dell’ultima ora: YouTube ha oscurato il canale della Fondazione Einaudi

YouTube ha oscurato il canale della Fondazione Einaudi
21 MARZO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – La Fondazione Einaudi ha subito la rimozione di un video commemorativo sulla Scuola di liberalismo, contenente un frammento dell’ultima lezione di Antonio Martino, ex ministro della Difesa italiano, scomparso un anno fa. Il canale YouTube della fondazione è stato oscurato per una settimana poiché il passaggio del video contenente le opinioni di Martino sulla gestione della pandemia da parte del governo italiano contraddice il parere degli esperti sanitari dell’OMS. Il presidente della Fondazione, Giuseppe Benedetto, ha commentato il fatto, definendolo un “fatto molto grave” e chiedendo una lettera di scuse. Ha sottolineato che la Fondazione sostiene la campagna vaccinale e ha criticamente seguito le prescrizioni sul green pass.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: