Il video del rapinatore che perde un braccio durante l’esplosione del bancomat

Rapinatori fanno esplodere un bancomat, ladro perde un braccio: arrivano i carabinieri, i complici lo abbandonano

Il video del rapinatore che perde un braccio durante l'esplosione del bancomat
Un tentativo di furto con esplosivo al bancomat dell’agenzia ‘Riviera Banca’ situata all’interno del centro commerciale ‘Il Diamante’ a Cattolica (Rimini) ha portato a conseguenze drammatiche la scorsa notte. Uno dei ladri, un 36enne dell’Est Europa, ha subito l’amputazione parziale del braccio destro a seguito dell’esplosione, ed è stato successivamente arrestato.

Il video.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: