Notizia dell’ultima ora: Vacanze a Cortina, l’ex moglie di Conte spiega: “La sua compagna è miliardaria, non ha mica pagato lui”
6 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Il rapporto tra il leader del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte, e la sua ex moglie Valentina Fico è rimasto buono anche dopo la fine del loro matrimonio. I due si sono sentiti anche per gli auguri di Capodanno e hanno parlato di Cortina, dove Conte si trovava insieme alla sua attuale compagna Olivia Paladino, miliardaria e figlia di Cesare Paladino, il king dell’Hotel Plaza.
Fico ha spiegato che Conte era ospite dell’hotel e che Paladino ha degli hotel a disposizione, quindi era probabile che avessero ottenuto un prezzo speciale.
Ha anche aggiunto che se avesse avuto una compagna ricca, Conte avrebbe forse raggiunto anche lei a Cortina piuttosto che imporle di andare in una pensione meno costosa.
Le critiche nei confronti di Conte per il suo soggiorno in un hotel di lusso a Cortina sono state giudicate “ridicole” da Fico, che ha sottolineato che non c’è nulla di incoerente o ipocrita nel fatto che Conte si trovasse in un hotel di lusso dato che non ha pagato per il suo soggiorno.
Inoltre, la compagna di Conte, Olivia Paladino, è una manager alberghiera e figlia di un importante proprietario di hotel, quindi potrebbe aver ottenuto prezzi scontati per il soggiorno di Capodanno.
La Fico ha aggiunto che Conte era amareggiato dalle critiche ricevute e che lui e la sua compagna erano stati invitati come ospiti al Grand Hotel Savoia.
La Fico, dal canto suo, ha trascorso il Capodanno a casa di amici in Abruzzo.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.