Notizia dell’ultima ora: Union Berlino nomina Marie-Louse Eta vice allenatrice
16 NOVEMBRE 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – L’Union Berlino ha rivoluzionato lo staff tecnico: esonera l’allenatore Urs Fischer e promuove Marco Grote come allenatore ad interim. La vera svolta arriva con la nomina di Marie-Louise Eta, ex giocatrice e già collaboratrice di Grote nell’under 19, diventando la prima donna vice allenatrice in Bundesliga. Nessuna squadra del massimo campionato tedesco aveva mai avuto una donna in ruoli tecnici di questo calibro. Un momento storico per il calcio tedesco, evidenziando una svolta significativa verso la parità di genere in uno dei campionati più prestigiosi d’Europa.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.