Atp Finals: orari e dove seguire la sfida tra Sinner e Rune

L’incontro tra Sinner e Rune si terrà alle 21:00. Sarà trasmesso in diretta su Rai 2, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203)

Atp Finals: orari e dove seguire la sfida tra Sinner e Rune
Jannik Sinner, dopo due vittorie e nessuna sconfitta nelle Nitto ATP Finals, si prepara per affrontare Holger Rune in un match cruciale. Attualmente con 4 set vinti e 1 perso, Sinner si gioca il passaggio alle semifinali contro Rune, con uno sguardo attento sempre su Novak Djokovic.

Per Sinner la strada verso le semifinali è abbastanza chiara: deve vincere contro Rune, senza importare il numero di set, per garantirsi il posto tra i semifinalisti e affrontare il secondo classificato del Gruppo Rosso, così come Daniil Medvedev.

Sinner e Rune si sono già incontrati due volte in tornei Atp, entrambe le volte con la vittoria del danese (2-0). Il loro ultimo scontro, quest’anno a Monte Carlo, ha visto Rune rimontare un set e conquistare la vittoria al terzo set, lasciando Sinner con qualche rimpianto.

L’incontro tra Sinner e Rune, cruciale per il Gruppo Verde delle Nitto ATP Finals, si terrà alle 21:00. Sarà trasmesso in diretta su Rai 2, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Per chi preferisce lo streaming, sarà disponibile su Now, Sky Go e RaiPlay. Un match carico di tensione e importanza per il prosieguo del torneo che gli appassionati potranno seguire su diverse piattaforme televisive e digitali.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: