Notizia dell’ultima ora: Ungheria, accoltellati tre poliziotti a Budapest: uno è morto
14 GENNARIO 2022 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Aggressione mortale a Budapest, in Ungheria. Un uomo ha accoltellato tre poliziotti che lo stavano prendendo in custodia: uno di loro è morto per le ferite riportate. La polizia ha riferito di aver ricevuto una telefonata nella tarda serata di giovedì 12 gennaio che informava che un uomo aveva sfondato la porta di un appartamento vicino nell’11° distretto e stava tentando di entrare. Giunti sul posto, gli agenti sono stati aggrediti mentre cercavano di prenderlo in custodia. L’uomo è poi corso in strada. Un agente ha sparato un colpo di avvertimento e poi ha sparato a una gamba all’uomo in fuga, ha detto la polizia di Budapest. Il sospetto è stato preso in custodia e trasportato in ospedale insieme agli agenti feriti. L’ufficiale che in seguito è morto per le ferite riportate era un sergente maggiore di 29 anni.
Video
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.