Epidemia di colera in Malawi ha causato almeno 750 morti

Notizia dell’ultima ora: Epidemia di colera in Malawi ha causato almeno 750 morti


14 GENNARIO 2022FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – Il Malawi colpito dalla peggiore epidemia di colera degli ultimi due decenni. Sono almeno 750, finora, i morti accertati. “Continuiamo a registrare un numero crescente di casi in tutto il Paese, nonostante i segni di una riduzione della trasmissione e dei decessi in alcune aree”, ha dichiarato il ministro della Sanità, Khumbize Kandodo Chiponda, che ha ordinato la chiusura di molte attività commerciali prive di acqua potabile, servizi igienici e strutture per lo smaltimento dei rifiuti igienici e ha annunciato restrizioni alla vendita di cibi precotti. Dall’inizio dell’epidemia, nel marzo dello scorso anno, il Paese dell’Africa sudorientale ha registrato 22.759 casi.

Video

Se non vedo il video clicca qui.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: