Una nuova ondata di freddo è in arrivo per fine mese

Notizia dell’ultima ora: Una nuova ondata di freddo è in arrivo per fine mese

Una nuova ondata di freddo è in arrivo per fine mese
16 FEBBRAIO 2023FONTEUFFICIALEBREAKING NEWS – L’alta pressione sull’Italia porterà condizioni di tempo stabile e temperature sopra la media per il periodo, ma si prevede un lento calo verso valori più consoni al periodo dopo la giornata di oggi. Il prossimo fine settimana dovrebbe essere ancora stabile con temperature in linea o di poco superiori alle medie. Il Centro meteo italiano ha indicato l’ipotesi di una nuova ondata di freddo per la parte conclusiva di febbraio, ma necessita di ulteriori conferme. Le previsioni per oggi indicano cieli sereni al mattino e pomeriggio su tutti i settori, con nubi basse sulla Pianura Padana e Liguria di Levante. Le temperature minime saranno stabili o in rialzo, mentre le massime in calo, soprattutto sulle regioni del Centro-Nord. Le previsioni per domani indicano tempo stabile al mattino sulle regioni del Nord e del Sud, ma con nebbie e nubi basse. Le temperature minime saranno stabili o in rialzo, mentre le massime in calo, specie sulle regioni del Centro-Nord.

L'informazione è di parte! Ci sono giornali progressisti e giornali conservatori. La stessa notizia ti viene raccontata in modo diverso. Se cerchi un sito che ti spieghi le cose con semplicità, e soprattutto con imparzialità, allora questo è il posto giusto per te. Cerchiamo notizie e fatti social del momento e li rimettiamo in circolo, senza giri di parole e senza influenzarti con le nostre opinioni.

FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].

Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.
Potrebbero interessarti anche questi articoli: