Ha colpito la sua vicina di casa con una coltellata dopo una violenta discussione
7 GIUGNO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Nel comune di Nove (Vicenza), il 2 giugno scorso, si è verificato un episodio in cui una donna ha colpito la sua vicina di casa con una coltellata dopo una violenta discussione. Si sospetta che la donna abbia agito sulla base del sospetto che la vicina fosse l’amante di suo marito. Attualmente sono in corso le indagini affidate alla Questura di Bassano del Grappa per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La vittima ha riportato solo ferite superficiali e la donna responsabile è stata denunciata per lesioni.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.