Notizia dell’ultima ora: Una 59enne di Rocca Priora (Roma) ha assoldato il fratello per uccidere il marito violento
29 LUGLIO 2023 – FONTEUFFICIALE – BREAKING NEWS – Lo scorso 13 dicembre, un uomo albanese di 49 anni, Petrit Caka, è stato brutalmente ucciso a coltellate nella sua casa a Rocca Priora. A sorpresa, gli investigatori hanno scoperto che dietro questo delitto si nascondeva una finta rapina orchestrata dalla moglie della vittima.
La donna, stufa dei maltrattamenti subiti in famiglia, avrebbe chiesto l’aiuto del suo fratello, che ha agito come sicario su commissione. Il fratello è arrivato dall’Albania il giorno prima dell’omicidio e, una volta compiuto il terribile gesto, è tornato in patria la stessa sera.
Gli inquirenti hanno ricostruito il movente del delitto partendo da questo dettaglio. La donna aveva denunciato il marito nel 2018, quando era incinta del loro terzo figlio, ma aveva ritirato la querela, continuando a nutrire rancore verso il coniuge a causa dei maltrattamenti mai cessati.
Invece di denunciare nuovamente, la donna avrebbe coinvolto suo fratello e un altro complice per simulare una rapina nella loro abitazione. I due, con volto coperto e guanti bianchi, hanno fatto irruzione in casa e hanno ucciso l’uomo con coltellate al collo e al corpo.
I carabinieri hanno identificato i sicari grazie alle registrazioni delle telecamere di videosorveglianza. La donna, insieme ai tre albanesi responsabili del delitto, è stata arrestata con l’accusa di omicidio su commissione e condotta in carcere.
FONTEUFFICIALE.it riassume le notizie pubblicate dalle agenzie di stampa e da altri media autorevoli (come Ansa, Agi, AdnKronos, Corriere della Sera, ecc..), quindi non è direttamente responsabile di inesattezze. Se, però, ritieni che un nostro articolo debba essere modificato o eliminato puoi farne richiesta [ scrivendo qui ].
Per ricevere i nostri aggiornamenti e restare informato ti invitiamo a seguirci sul nostro profilo ufficiale di Google News.